giovedì 14 gennaio 2016

La Pulce d'Oro

A me questa storia messironaldomessironaldo ha veramente rotto le palle e del Pallone d'Oro non mi interesso assolutamente, ma penso che in un calcio meccanico come quello di oggi sia giusto omaggiare Lionel Messi, un giocatore che ha dovuto dribblare tutti i suoi mostri anche quando erano molto più grandi di lui. Che fossero difetti congeniti alla nascita o che siano arcigni difensori che gli vogliono asportare le caviglie, lui li ha saltati e li salta. Per questo lui è uno dei pochi giocatori che mi piacciono del calcio moderno (anche se ritengo che senza il centrocampo che ha avuto alle spalle non sarebbe stato così devastante): perché, oltre a una faccia normale, ha una storia da raccontare.


mercoledì 13 gennaio 2016

Some girls are bigger than others

A volte, cazzeggiando, disegno donnine nude un po' sovrappeso. A dire il vero disegno tutti un po' sovrappeso, quindi non penso possa essere catalogato come feticismo.
Ecco, queste donnine, un giorno della settimana scorsa, erano in parecchie sulla mia scrivania e così ho deciso di farne una serie di illustrazioni, senza un preciso scopo, forse stamparle in serigrafia.
La serie completa la potete trovare qui, ovviamente da guardare ascoltando gli Smiths.

Aggiungi didascalia