venerdì 30 agosto 2013

Straight to Hell

Ho disegnato per gli Scooterboys Cremona del mio amico Gasta, in occasione del loro raduno "Highway To Hell". Probabilmente faremo qualcosa insieme, con Gasta, tra un po'. Staremo a vedere... Intanto guardate qui cosa fa lui e provate a indovinare.


mercoledì 28 agosto 2013

I nuovi mostri

Questo è il titolo della mia mostra Personale all'interno del New Generation Festival di Lonigo (VI). Niente Tognazzi e Gassman, ma una quindicina di opere inedite con un supporto sonoro a cura di Alan Bedin. Addirittura c'è un pensiero sotto quasi serio, di sicuro è serissima la presentazione che mi hanno fatto qui, sarà una sorpresa. Seguiranno aggiornamenti sull'inaugurazione, che è sempre la cosa che interessa a tutti, specialmente se si beve.


lunedì 19 agosto 2013

Artista?

Sabato 24 agosto sarò ad Asiago, al Museo Le Carceri, per una performance di live painting con il Magnetofono. Live painting vuol dire che mentre suonano (e bene) io dipingo, sul palco, di fianco a loro.

L'evento è collegato alla mostra di Andy Warhol "La Pop Art è un modo di amare le cose", organizzata da MV Eventi che ha realizzato il volantino qui sotto.
E sì, il fatto che, nello stesso volantino in cui ci sono il nome mio e quello di Andy Warhol, l'appellativo "artista" sia riservato a uno dei due che non è Warhol suona strano anche a me.


Fare sport.

Mi hanno detto che per perdere peso bisogna fare sport e io li ho fatti. Ne ho fatti tanti e Society6 li ha trasformati in poster, cuscini, case per iphone: si trovano qui, e fino a domenica la spedizione è pure gratuita.

Mi raccomando, fate stretching prima di guardare la pagina, se no potreste fare uno stiramento.